Copyright ¬

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Con queste pagine non si è voluto ledere i diritti di nessuno, nel malaugurato caso che questo possa essere avvenuto, vi invitiamo a segnalarcelo immediatamente inviandoci una e-mail affichè le parti in discussione vengano eliminate o perlomeno chiarite.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito tranne ovviamente che per i banner pubblicitari. Nel caso si desideri articoli, materiali o altro di propietà di Will & Grace Italia da inserire in altri siti è richiesta l'autorizzazione.

Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che gli indirizzi e-mail usati dagli utenti per comunicare con il webmaster di Will & Grace Italia non verranno archiviati.

Will & Grace Italia è grato di ricevere commenti e suggerimenti da parte dei visitatori del proprio sito. Al fine di evitare ogni possibile futura incomprensione specifichiamo che ogni materiale inviato o trasmesso attraverso il sito, se data l'approvazione dell'autore, verrà pubblicato ma non sarà possibile in futuro rimuoverlo su richiesta data la precedente approvazione.

La guida episodi è stata presa in prestito con il permesso del webmaster da questo sito dedicato a Will & Grace: http://digilander.libero.it/will_e_grace/index.htm perciò non è di mia propietà ma del suo reale creatore: carter83. Alcune immagini presenti nelle gallerie appartengono al sito 'Simply Sean' ed al sito 'Welcome to Megan Mullally Forever'


All site graphics, original text, and content © 2003/2005. Fan art, fan photos, and other contributed materials © to their respective owners. All rights reserved.