Archvio 2005 ¬

Diagnosticato un tumore a Shelley (28.12.2005)
Lei è conosciuta da milioni di persone come Rosario, la saggia e dirompente cameriera del telefilm "Will & Grace", ma per l'attrice Shelley Morrison le risate sono venute meno in aprile, quando le è stato diagnosticato un tumore al seno. "Non è una condanna a merte" dice lei, mentre è intervistata da Jann Carl, "E' dura, alcuni giorni è difficile andare avanti!". Purtroppo Shelly non è nuova a questo tipo di problemi, infatti, nel '88 erano già iniziati vari problemi inerenti a ciò. Otto mesi fa, mentre era negli studi di registrazione di W&G le hanno comunicato la notizia. Il dottore entrò dicendo "E' un luogo buffo in cui comunicare una notizia del genere". Ma Shelley ha deciso di tenersi sotto controllo e non affrontare alcuna operazione almeno per i sei mesi seguenti alla notizia poichè era nel pieno del periodo di registrazione. Passati i sei mesi il tumore era cresciuti, perciò la Morrison è stata costretta a mettere a conoscenza i propi amici, come era sicuro Sean, Megan, Eric e Debra sono stati molto affettuoso e non sono caduti in sentimentalismi per volere de Shelley. Ora dopo tanto tempo la situazione sta migliorando, si spera in una pronta guarigione.

The Megan Mullally Show (28.12.2005)
LA "NBC Universal Domestic Television Distribution" ha venduto a molte emittenti aggiuntive lo show, prossimo alla trasmissione per il periodo autunnale del 2006, "The Megan Mullally Show", è stato annunciato il 30 Novebre da Barry Wallach, Presidente, NBC Universal Domestic Television Distribution. "The Megan Mullally Show" è stato vewnduto alle seguenti emittenti: Viacom, Hearst-Argyle, Gannett, Belo, Young, Emmis e LIN. Tra i nuovi canali sono inclusi KTVK-TV Phoenix, KARE-TV Minneapolis, WISH-TV Indianapolis ed infine WBAL-TV Baltimore. Originariamente lo show era stato creato soprattutto per i canali di Los Angeles, ma la NBC ha deciso di estenderlo nelle maggiori reti statunitensi, WNBC-TV New York, KNBC-TV Los Angeles, WMAQ-TV Chicago e KNTV-TV San Francisco.
Megan Mullally, famosa per il suo ruolo Karen Walker nel telefilm Will & Grace, ha vinto un Emmy Awards nella categoria 'Migliore Attrice di Supporto in una Serie Comica' (2000) e ben tre Sag Awards sempre per 'Migliore Attrice di Supporto in una Serie Comica' (2002-04). Megan è stata ospite in moltissimi talk show, quali "The Tonight Show with Jay Leno," "The Ellen DeGeneres Show", "The Late Show with David Letterman." "Saturday Night Live" e "The Late Show with David Letterman", ed anche guest star in altrettanti telefilm, tre su tutti: "Seinfeld," "Frasier," e"China Beach". La NBC ha affermato che il talk show di Megan sarà una miscela di comicità e divertimento, potrà essere vista da qualsiasi fascia di età e puntanto su questo hanno la certezza che il "The Megan Mullally Show" diventerà un pilastro portante del canale americano NBC.

The Audrey Hepburn Story - by Graren! (23.12.2005)
Venerdì 23 dicembre e quello sucessico (30 dicembre) andrà in onda in due puntate la miniserie dedicata alla vita dell'attrice più elegante della storia del cinema: l'infanzia segnata dal nazismo, gli amori e la spasmodica ricerca del padre, in questa buona ricostruzione di cui è protagonista una brava Jennifer Love Hewitt, troviamo la graditissima partecipazione di Eric McCormack, il quale interpreta il ruolo di Mel Ferrel, il marito di Audrey, che fa una tragica fine. L'appuntamento allora è per stasera alle 21.00 su FoxLife e se lo perdete potete sempre recuperare il giorno di Natale alle 9.50! Buona Visione!

W&G trascurato ai Golden Globe - by JustJack (17.12.2005)
Inizio dicendo che noi ai Golden Globe siamo sempre stati poco considerati. Nominations tante, nessun premio. Quest'anno neanche una nomination. Ma con delle ragioni. L'inizio di tante nuove serie, porta giustamente a trascurare quelle che ormai vanno da anni-vedi cosa già successa a Friends, Sex and the city, Everybody loves Raymond. Inoltre molte categorie metteno insieme serie comiche, drammatiche e film tv. E visto che poche sono le serie comiche e molte le drammatiche o di azione sembra questo l'andazzo... Siamo delusi si, ma soddisfatti cmq del successo che da anni, anche se ora in maniera più contenuta, rende W&G cmq un evento, un programma di culto, e un faro di comicità pura che ormai si trova sempre più raramente.

Secondo episodio LIVE per Will&Grace! - by Telesimo (17.12.2005)
La NBC ha deciso di bissare il successo della premiere dell'ottava stagione e di trasmettere, già il prossimo mese, un altro episodio LIVE! L'appuntamento è fissato per il 12 gennaio prossimo, giorno in cui la serie Will&Grace inaugurerà una nuova fascia oraria, passando dalle 20.30 alle 20.00! E come successe per la premiere, il cast darà vita all'episodio prima davanti agli spettatori della East Coast americana, e dopo, grazie al fuso orario di 3 ore, a quello della West Coast! Nella puntata assisteremo al party di complenanno della eccentrica Karen (Megan Mullally).

Bobby in una nuova serie (05.12.2005)
Bobby Cannavale, che ha appena vinto l'Emmy come guest star in Will & Grace (nei panni di Vince), ha appena firmato un contratto con la NBC e lo studio NBC Universal Television. La NBC, secondo l'accordo, svilupperà una serie comica ambientatata a New York per il promettente attore, già famoso per il ruolo di Bobby Caffey nelle prime due stagioni di Third Watch (Squadra Emergenza).

Scomparsa Wendie Jo Sperber (02.12.2005)
Lutto nel mondo del cinema. Martedì scorso è morta Wendie Jo Sperber, attrice da poco quarantenne, a causa di un tumore. Tra i suoi film ricordiamo "Bosom Buddies" con Tom Hanks e "Ritorno al futuo" 1, 2 e 3. Indimenticabili le sue apparizoni in tv nelle serie "Will & Grace" (1x12. La sindrome di Mary Poppins) e "8 Semplici regole".

Novebre sulla NBC (13.11.2005)
Novembre è già iniziato, tutti i network sfoderano le loro armi migliori per riuscire a vincere la concorrenza ed accaparrarsi il pubblico ed avere l'audience più alto. Appena il mese è iniziato, dalla WB alla UPN sono stati tirati fuori gli artigli e tutti i colpi di scena per la stagione in corso. Logicamente la NBC non si fa da parte, anzi cerca in tutti i modi di stupire il pubblico, per quanto riguarda Will & Grace ha in serbo delle grandi sorprese:
(SPOILER) On Will & Grace, le guest-star principali di questo mese saranno due grandissimi attori: Alec Baldwin e Jason Biggs, più un grande ma non amato ritorno nella serie (ma solo per pochissimi episodi ... si spera) dell'attore Harry Connick Jr., l'ex marito di Grace. Rifiorirà l'amore? Solo il tempo potrà dirlo!

Debra e Roman (13.11.2005)
"E' davvero molto bello avere Roman intorno. Forse perchè mi rende un pò più cauta. Debra lo porta negli studi quasi ogni giorno - Non ho mai avuto a che fare con un bambino così tanto quanto ora. - E' molto emozionante vedere un bambino così piccolo crescere di giorno in giorno, vederlo iniziare a parlare e camminare. E' un piccolo maschietto adorabile" Questo è un commento di Megan Mullally sul figlio di Debra Messing, Roman.

Last Time On Jay Leno Show (06.11.2005)
Il 29 Settembre 2005 Jay Leno nel suo 'Talk Show' ha riportato una stranissima notizia, "Stanati!" questo è il titolo, "[...] Il Vaticano ha ufficialmente avviato un'indagine su tutti i seminari presenti negli Stati Uniti a caccia di prove di omosessualità. Sarà una vera e propio passeggiata: 'Beccati! Stanno guardando Will&Grace! Colti in flagrante' [...]"

TFM di Novembre (06.11.2005)
Un ragazza, Lori, ha domandato alla rivista Telefilm Magazine se usicranno (anche prossimamente) i dvd in Italia di Will & Grace. La redazione ha risposto così: "[...] Will & Grace potrebbe essere un titolo su cui essere moderatamente ottimisti: la serie ora è distribuita in Italia da NBC Universal, che potrebbe decidere di pubblicare gli attesissimi cofanetti

Jack&Karen: lo spin-off? - by SERIALit (28.08.2005)
Certo che la notizia se fosse già ufficiale sarebbe una tra le più straordinarie di tutto il 2005, ma purtroppo non lo è, anzi, a tratti è anche una voce più volte smentita dalla stessa Nbc che però non ha negato di aver cercato di fare il possibile per far sì che Jack&Karen, spin-off di Will&Grace, fosse realtà già dal prossimo anno. Will&Grace si concluderà a maggio con l'ottava e ultima stagione, e il network che più sta soffrendo negli ultimi mesi, già immaginava la possibilità di un "derivato" che sicuramente avrebbe avuto più seguiti di Joey. Alla domanda se la serie si farà, Sean Hayes e Megan Mullally si sono guardati l'un l'altra e hanno riso; poi Sean ha aggiunto: "Um, penso di no, ma non si sa mai. Comunque per adesso, no."


Schegge di April (20.08.2005)
Dopo tanto tempo finalmente anche in italia è possibile vedere la commedia "Pieces of April" tradotto come "Schegge di April", il film è uscito in anteprima il 1 Luglio 2005 perciò ora anche nelle cittadine più remote è possibile vederlo. Quindi cosa aspettate a fiondarvi nei cinema a vedere il nostro Sean Hayes che recita insieme a Katie Holmes? Per invogliarvi ancora di più inserisco la trama del film e qualche caps che potete trovare nella gallery.
Peter Hedges, già sceneggiatore di successo (suoi sono gli script di Buon Compleanno Mr. Grape e About a boy - Un ragazzo), sceglie di esordire nella regia con una commedia dolceamara presentata in concorso al Sundance Film Festival 2003. Il film, realizzato con un budget bassissimo di solo 300 mila dollari ("Il budget del solo catering delle produzioni hollywoodiane"). La vicenda, parzialmente autobiografica (Schegge di April è stato scritto da Peter Hedges poco tempo dopo la morte della madre malata di cancro), affronta temi drammatici: il conflitto tra genitori e figli, la malattia, il perdono, l'impossibilità di comunicare, lo scorrere implacabile del tempo, ma il tono della pellicola è tutt'altro che melodrammatico. Il regista riesce, grazie anche ad un ottimo cast, a tratteggiare con ironia e leggerezza situazioni difficili e delicate, che sfociano, talvolta, in veri e propri siparietti comici: irresistibile è la galleria multietnica dei vicini a cui April si rivolge per poter cuocere il suo tacchino, tra afroamericani prodighi di consigli, vegane turbate dall'idea di cuocere "qualcosa che una volta aveva sentimenti" e cinesi ignari di cosa sia il Giorno del Ringraziamento, si distingue lo piscotico Wayne (un grande Sean Hayes), ossessionato dal proprio cane, dalle buone maniere e dal forno appena acquistato.

Nominations agli Emmy (15.08.2005)
Finalmente sono state svelate le nominations ai prossimi Emmy e questa volta Will & Grace ne ha fatto una scorpacciata (aggiudicandosene 15 ed eguagliando la favorita Desperate Housewives). In onda sulla CBS il prossimo 18 settembre dallo Shrine Auditorium di Los Angeles verranno assegnati i premi, le categorie più importanti in cui lo show è stato nominato sono:

Miglior Attore Protagonista in una Serie Comica:
Jason Bateman (Michael Bluth, Ti Presento i Miei .. )
Ray Romano (Ray Barone, Tutti Amano Raymond)
Tony Shalhoub (Adrian Monk, Monk)
Zach Braff (John JD Dorian, Scrubs)
Eric McCormack (Will Truman, Will & Grace)

Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Comica:
Jeffrey Tambor (George Bluth Sr. , Ti Presento i Miei .. )
Jeremy Piven (Ari Jacobs, Entourage)
Peter Boyle (Frank Barone, Tutti Amano Raymond)
Brad Garrett (Robert Barone, Tutti Amano Raymond)
Sean Hayes (Jack McFarland, Will & Grace)

Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Comica:
Jessica Walter (Lucille Bluth, Ti Presento i Miei .. )
Doris Roberts (Marie Barone, Tutti Amano Raymond)
Holland Taylor (Evelyn Harper, Two and a Half Men)
Conchata Farrell (Berta, Two and a Half Men)
Megan Mullally (Karen Walker, Will & Grace)

Miglior Attore Ospite in una Serie Comica:
Fred Willard (Hank, Tutti Amano Raymond)
Victor Garber (Peter Bovington, Will & Grace)
Jeff Goldblum (Frank / Scott, Will & Grace)
Bobby Cannavale (Vince D'Angelo, Will & Grace)
Alec Baldwin (Malcolm, Will & Grace)

Miglior Attrice Ospite in una Serie Comica:
Kathryn Joosten (Signora McClusky, Desperate Housewives)
Lupe Ontiveros (Juanita Solis, Desperate Housewives)
Georgia Engel (Pat, Tutti Amano Raymond)
Cloris Leachman (Ida, Malcolm)
Blythe Danner (Marilyn Truman, Will & Grace)

Miglior Serie Comica:
Ti Presento i Miei ...
Desperate Housewives
Tutti Amano Raymond
Scrubs
Will & Grace


Premiere season 8 Live! (08.08.2005)
A settembre Will & Grace avrà già otto anni. E il modo migliore per celebrare l'inizio della (quasi sicuramente) ultima stagione non poteva essere che quello di andare in onda live. Il cast (Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally - tutti vincitori del premio Emmy per i loro rispettivi ruoli) girerà l'episodio due volte a causa dei diversi fusi orari: una prima volta per gli spettatori della East Coast, la successiva per quelli della West Coast americana. "Questa opportunità di un episodio live per promuovere Will & Grace è il modo perfetto di inaugurare l'ultima stagione della serie", ha detto il presidente della NBC Kevin Reilly - "Sulla scia delle nominations agli Emmy che hanno riconosciuto il successo della serie, pensiamo che gli spettatori siano pronti per un memorabile primo episodio e un ugualmente memorabile ultimo anno". Nonostante la serie abbia perso sia il consenso positivo dei critici sia spettatori negli ultimi anni (soprattutto dopo la storia riguardante il matrimonio - fallito - di Grace con Leo), i membri dell'Academy sembrano trascurare entrambe le cose. Infatti, Will & Grace è uno dei programmi che hanno ricevuto più nominations agli Emmy 2005 (15, alla pari con la serie rivelazione della stagione Desperate Housewives): tra le altre, miglior comedy series, e riconoscimenti individuali per Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. Nell'episodio ritorneranno i personaggi interpretati da Eric Stoltz e Alec Baldwin (pure lui nominato agli Emmy per il suo ruolo nella passata stagione della sitcom). "Ci piace l'idea di un episodio live di Will & Grace", hanno detto i creatori della serie David Kohan e Max Mutchnick, "perché riusciremo a dimostrare al pubblico quello che noi sappiamo dal primo giorno - che lavoriamo con il miglior cast che ci sia in televisione". L'episodio è previsto per giovedì 29 settembre sulla NBC, a partire dalle 20.30.


Will NON si sposa! - by Telesimo (06.08.2005)
L'ottava stagione deve ancora inziare e già qualcuno preannuncia il finale. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce secondo cui la nuova e probabilmente ultima stagione di Will&Grace sarebbe finita con un happy end, e cioè con il matrimonio di Will! Oggi però Eric McCormack ha fatto sapere che questo non accadrà, anche se il finale sarà davvero bello e non deluderà i fans! L'attore ha anche comunicato che torneranno nella serie moltissime guest stars !


FYI: I Hurt, too su FoxLife (26.06.2005) - by Paola
Maratona Anteprime Autunno 2005
dalle ore 00:35 FOX Life
L'autunno è vicino e, per prepararsi al meglio a una nuova stagione targata FOX Life, ecco un assaggio di ciò che vi aspetta. Una maratona di tre eccezionli anteprime [...]. Nella notte di FOX Life c'è posto anche per il buon umore con la prima puntata della 7° stagione inedita di Will & Grace, con la partecipezione di un'ironica Jennifer Lopez.
Perciò aspettatevi un episodio straordinario .....


Top Primetime Sitcoms (08.06.2005)
Negli U.S.A., fine stagione per i telefilm, è stata creata una classifica delle sitcom più viste facendo la media di tutti gli ascolti registrati dai vari telefilm, nel nostro caso le sit-com. Di seguito vi riporto la classifica in cui è presente Will & Grace, pensate che in america c'è una grandissima guerra di auditel per quanto riguarda i telefilm e riuscire ad entrare nella classifica è molto difficile.

1. Everybody Loves Raymond - 17.4 million viewers
2. Two and a Half Men - 16.5 million viewers
3. Joey - 10.2 million viewers
4. Will & Grace - 10.0 million viewers
5. According to Jim - 10.0 million viewers


The Megan Mullally Show - by Telefilm Central (05.06.2005)
E' The Megan Mullaly Show il titolo di produzione del talk show con protagonista Megan Mullally (la simpaticissima karen di Will & Grace) che debutterà, con cadenza giornaliera, nel 2006 sulla NBC. Ad annunciarlo il presidente della NBC Jeff Zucker. "Megan è una comica fantastica, una grande attrice e una grande comunicatrice, come tutti i suoi fan sanno" ha detto Zucker "Queste qualità renderanno il suo show fantastico, e sicuramente un successo!". Alla notizia Megan ha detto "Devo presentare cosa? Ah, ok. Bene se è la verità voglio che sia qualcosa di completamente differente dagli altri show e voglio che gli spettatori abbiano un ruolo attivo nel programma. Penso sarà divertente. Jeff Zucker suonerà la batteria nella band!" Megan Mullally, vincitrice di diversi Emmy Awards, sarà impegnata a partire da Luglio nelle riprese dell'ottava serie di Will & Grace.


Justin Timberlake guest star? (29.05.2005)
Girano voci che Justin Timberlake sarà ospite nell'ottava stagione, ma per ora sono solo voci di corridio. Come la maggior parte di voi possono ricordare, nellla settima stagione era stata annunciata (sempre da voci di corridio) la presenza di Barbra Streisand ma non è mai divenuta realtà la sua partecipazione allo show. E' troppo presto per inizare a parlare di guest star famose nella nuova stagione perchè le riprese dell'ottava saranno iniziate a fine luglio (data precisa ancora da decidere).


Addio Will & Grace (24.05.2005)
Purtroppo è ufficiale: l'ottava stagione di Will & Grace sarà l'ultima ad essere prodotta. Dopo molte discussioni fra il network ed i creatori dello show si è deciso di mettere la parola fine al telefilm nel 2006 con un vero ed appropiato finale. Sapete, non si pensa mai possa accadere una cosa del genere propio al tuo telefilm preferito e purtroppo quando accade .... io non voglio crederci ma è così, infatti la notizia è stata data dalla retee NBC e quindi non protanno esserci "rimagiamenti di parole". Vorrei finire con qualcosa dello dallo show dal magico Jack:"Ho fatto i cambiamenti più importanti della mia vita con questo sceneggiato, andavano i pantaloni coloniali, sono passati, sono tornati di moda, non so se ora vadano di moda o no, ma ne ho comprati 36 paia con i soldi Will quindi li metto". Credo abbiate capito come mi sento .... Addio Will & Grace, rimarrai sempre nel nostro cuore "All we love you 4ever" !!!!
Per coloro disperati come me leggete cosa mi ha scritto il moi amico Solojack sul forum:"ragazzi...anch'io sono triste....ma doveva succedere...ma abbiamo ancora due stagioni da vedere...e in più sul rimangiare la parola non so...forse c'è ancora qualche speranza...cmq dobbiamo essere tranquilli e vivere tra due anni delle gioie che ci ha dato W&G e che ci darà sempre riguardandolo e ripensandoci.... "


Sesta Stagione Inedita (18.05.2005)
Finalmente dopo così tanto tempo anche sulla tv terreste andrà in onda la tanto attesa sesta stagione !!! Vi assicuro che è magnifica ed assolutamente da non perdere !! Italia 1 si è decisa a trasmetterla e noi la portremo vedere da lunedì 23 maggio e spero la trasmetteranno interamente. Per maggiori informazioni vistate la guida episodi della sesta stagione e la sezione in tv (dal 23) con orari e titoli della messa in onda


Su Ciak questo mese - by Paola (18.05.2005)
Essenzialmente è Grace Adler.Perchè Debra Messing,36enne newyorkese, è una di quelle attrici star, ma anche prigioniera, del piccolo schermo.La sua fama è infatti legata al serial Will & Grace, dove interpreta una disegnatrice d'interni, amica del cuore di un avvocato gay.Grazie a Grace ha vinto, dopo 4 nomination, il premio Emmy come migliore attrice, è stata inserita tra le "50 più belle persone" da People e incoronata "donna meglio vestita" da Tv Guide.Poi c'è l'altra Debra, che tenta di sfondare anche al cinema.Il capitolo più recente è la commedia sentimentale The Wedding Date (vedi recensione pag 78), ma in passato ha avuto anche più nobili occasioni. Per due volte l'ha chiamata Woody Allen, prima per il ruolo di reporter televisiva in Celebrity, poi come girl-friend di Woody nonchè aspirante attrice in Hollywood Ending.Nel prossimo è protagonista nel ruolo di una guardia forestale.Peccato che Open Season sia una cartone e di lei ci sia solo la voce.


We'll Have a New Season (24.04.2005)
Dopo mesi di si-e-no sulla conferma dello show, la NBC ed i produttori di "Will & Grace" hanno detto che finalmente la decisione è stata presa. Dopo aver finito di girare le settima stagione si sono riuniti i membri più importante del canale, Max e Davis (creatori/produttori) e prendendo in considerazione tutto ciò che w&g ha fatto guadagnare e gli spettatori che riunisce ad ogni episodio, hanno deciso la conferma del telefilm, Will & Grace avrà un'ottava stagione!!! Ogni episodio in media avrà un budget di $5 milioni, questi soldi sono stati agognati da Max e David, infatti, in passato hanno avuto dei problemi per riuscire ad avere un budget alto, ma tutt'ora i problemi non sono finiti. Non resta che aspettare che le quattro star del programma Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally si riconfermino come i personaggi dello show, ma questo è sicuro dato che hanno detto anche nei vari talk show:"Noi siamo propensi ad una nuova stagioni però l'unica che decide è la NBC". Perciò fan dei fab4 esultate siccome avremo altri 24 esilaranti episodi !!


Eric on Ellen (24.04.2005)
Ormai il cast è abituato ad essere presente nei vari talk show, soprattutto all' Ellen DeGeneres Show. Eric McCormack venerdì 29 Aprile sarà ospite di Ellen ... risate assicurate !! Ecco quello che riporta il sito ufficiale del talk show:"“Will & Grace’s” ERIC McCORMACK pops by for a visit. TY PENNINGTON and Ellen reveal her new Riff-Raff room and invite the audience to check it out! And, Ellen honors the first of your favorite TEACHERS! "


"All Series Awards" Nomination (03.04.2005)
"Latin American forum All Series" ha indetto la prima edizione dei loro awards, gli: "All Series Awards" in cui ci sono solo nomination dedicate a serie tv, per le prime nomination siamo stati abbastanza fortunati, infatti è stata nominata la nostra Megan Mullally nella categoria "Best Commedic Actress". I vincitori saranno annunciati il 19 Aprile ed e possibile votare cliccando qui (bisogna essere iscritti)


Guest star Season Finale (27.03.2005) - by Telesimo
I due episodi conclusivi della settima stagione andranno in onda dal 12 maggio in America e avranno come guest star d'eccezione Seth Green, Alec Baldwin e Eric Stoltz ! Green, conoscuto anche in Italia per il suo ruolo in Austin Powers e Buffy, interpreterà un ragazzo paranoico figlio di star affermate, che ruberà a Jack l'idea per un nuovo talk show; Baldwin sarà invece un importante uomo d'affari che offrirà a Will un nuovo lavoro mentre Stoltz interpreterà un ex di Grace. Ma sarà solo il finale di stagione o il finale dell'intera serie? La rete NBC ha già rinnovato molti show (The West Wing, Crossing Jordan, Joey e ER) ma rilascerà un comunicato ufficiale per W&G, Scrubs, Medium e per le tre serie di Law & Order soltanto in maggio ... i ben informati assicurano però che la rete confermerà la produzione di tutti per almeno un'altra stagione. Speriamo!


Debra Messing in "Lucky You" (04.03.2005) - by Telesimo
Debra Messing sarà la sorella del personaggio interpretato da Drew Barrymore in "Lucky You" , una storia d'amore ambientata nel mondo del gioco professionale di poker. Curtis Hanson ("8 Mile") dirigerà la commedia prodotta dalla Warner Bros mentre la sceneggiatura è scritta da Eric Roth ("Forrest Gump"). Nel cast anche Eric Bana, che interpreterà un giocatore professionista di poker che incontrerà una cantante del Cirque du Soleil, la Barrymore, di cui si innamorerà. Le riprese inizieranno a Las Vegas il prossimo mese.


Uscite Usa (15.02.2005)
In Usa è tempo di commedia sentimentale con The Wedding Date, film che conta sull'appeal spiritoso di Debra Messing, la protagonista delle fortunata serie Tv Will e Grace. La ricetta è quella antica alla Quattro matrimoni e un funerale. Una single incontra scapolo al matrimonio di sua sorella e via dicendo... . Ma al box office non c'è trepidazione questo weekend. Gli esperti non contano né su questo titolo né sull'altro Boogeyman, un horror alla Sam Raimi, prodotto infatti dalla sua Ghost House Pictures e diretto da Stephen T. Kay. Dando per scontato la conferma in vetta al box office del thriller con Robert De Niro Hide and seek (Nascosto nel buio) e della commedia con Ice Cube Are we there yet? (Io, lei e i suoi bambini).


Lion's Gate Confirmed (08.02.2005)
La "Lion's Gate" ha confermato l'uscita del cofanetto contenente i DvD della quarta stagione anche se non è ancora stata fissata una data precisa, ma è sicuro che i fan americani potranno vedere il loro ed anche il nostro show preferito comodamente a casa quando vorrano !! Per i più impazienti è possibile trovare anche i singoli DvD contenenti solo alcuni episodi della quarta stagione anche se il prezzo per prenderli tutti è nettamente superiore a quello del cofanetto. Purtroppo in Italia non c'è traccia di uno straccio di casa produttrice che abbia intenzione di produrre i DvD in Italia.


The Show Must Go On (26.01.2005)
In una vecchia news era stato scritto che la settima potrebbe essere l'ultima stagione di W&G, anche se ciò è ancora vero si è aperto un piccolo spiraglio di luce per noi fan. Il 27 gennaio (se andrà come previsto) verrano decise le sorti del nostro show e sembra propio che verrà prodotta una nuova stagione per vari motivi. Uno è che l'audience non scende ma tende a rimanere stabile di puntata in puntata e poche volte riesce a totalizzare poco più del normale. Ma il più importante e che sembra propio che siano già stati scritti alcuni copioni e siano già state pensate alcune scene per la nuova stagione e per finire con le motivazione ci sono da considerare le voci che girano per le quali Mutchnick and Kohan (i creatori di W&G) siano stati incaricati dalla NBC di creare una nuova stagione. PROMEMORIA: Non è ancora stato firmato nulla di certo per cui lo show deve continuare perciò è ancora tutto da decidere.


SAG Awards Nominations (21.01.2005)
Per quanto riguarda i SAG Awards (SCREEN ACTORS GUILD AWARDS), sono state annunciate le nominees il 12 gennaio, la premiazione, l'undicesima, avverrà il 5 febbraio prossimo al Los Angeles Shrine Exposition Center trasmessa in diretta alle 20 dalla rete televisiva USA TNT. Sul sito ufficiale si possono leggere tutte le nominations www.sagawards.com Vi riporto di seguito tutte le categorie in cui W&G è stato nominato insieme agli altri contendenti al premio:


Outstanding Performance by a Male Actor in a Comedy Series
Jason Bateman / ARRESTED DEVELOPMENT - Michael Bluth - FOX
Sean Hayes / WILL & GRACE - Jack McFarland - NBC
Ray Romano / EVERYBODY LOVES RAYMOND - Raymond Barone - CBS
Tony Shalhoub / MONK - Adrian Monk - USA
Charlie Sheen / TWO AND A HALF MEN - Charlie Harper - CBS

Outstanding Performance by a Female Actor in a Comedy Series
Teri Hatcher / DESPERATE HOUSEWIVES - Susan Mayer - ABC
Patricia Heaton / EVERYBODY LOVES RAYMOND - Debra Barone - CBS
Megan Mullally / WILL & GRACE - Karen Walker - NBC
Sarah Jessica Parker / SEX AND THE CITY - Carrie Bradshaw - HBO
Doris Roberts / EVERYBODY LOVES RAYMOND - Marie Barone - CBS

Outstanding Performance by an Ensemble in a Comedy Series
ARRESTED DEVELOPMENT - FOX
DESPERATE HOUSEWIVES - ABC
EVERYBODY LOVES RAYMOND - CBS
SEX AND THE CITY - HBO
WILL & GRACE - NBC


People's Choice Awards & Golden Globes Awards Result (20.01.2005)
Il 9 Gennaio si è svolta la premiazione dei People's Choice Awards e su cinque nominations il nostro W&G ne ha vinto solo una ..... però è una delle più importanti !!!! Nella categoria Best Comedy (Miglior Commedia) ha avuto la medaglia d'oro !!!

Poi il 16 sono stati resi noti i vincitori dei Golden Globes Awards e purtroppo i fab4 non hanno vinto in nessuna categoria.