Archvio 2004 ¬

Nominations Golden Globes 2004 (22.12.2004)
A Hollywood la stagione dei premi è ufficialmente aperta. E come ogni anno, è stata l'Associazione della Stampa Estera (HFPA) a dare il via, con l'annuncio delle nomination ai Golden Globes. I nomi dei candidati per il 2004 al premio più ambito (dopo l'Oscar e l'Emmy) dalle star di cinema e tv, sono stati rivelati da Mira Sorvino, Brendan Fraser e Drea DeMatteo durante una conferenza stampa che si è tenuta lunedì 13 dicembre all'Hollywood Hilton, lo stesso hotel dove il prossimo 16 gennaio avrà luogo la cerimonia di premiazione. I Golden Globes sono arrivati alla 62esima edizione e come al solito W&G ha ricevuto le sue ben meritate nominations. Nella categoria Miglior serie televisiva è stato nominato l'intero telefilm, poi Debra Messing nella categoria Miglior attrice di telefilm protagonista (musical o commedia) ed infine Sean Hayes nella categoria Miglior attore non protagonista (musical o commedia). Putroppo Eric & Megan non sono nemmeno in una categoria. Ma per fortuna c'è qualcuno che potrà tenere alto il loro onore !!


Voci di corridoio per l'ottava stagione (22.12.2004)
Ora, mentre in america sta andando in onda la settima stagione e in italia su sky le repliche della sesta, il futuro del nostro telefilm si sta decidendo e putroppo non pare roseo, questo è stato annunciato dalla Warner Bros, vi spiego meglio. Alcune persone fidate della WB hanno riferito che il cast di W&G non sebra essere intenzionato a volere una ottava, nuova, stagione dopo la fine della settima nella primavera del 2005. Viene subito spontaneo chiedersi, perchè? Le principali ragioni sono tre. La prima e che ci sono molti problemi per quanto riguarda il ruolo delle nuove guest star nel telefilm ed il desiderio di cercare di non essere ripetitivi nei copioni e nelle scelte degli autori; la seconda è per colpa degli ascolti che non sembrano decisi a decollare, per non parlare dei vari litigi che si sono creati tra i produttori della NBC (apparentemente risolti). Ma la vera ragione è quella dello spostamento d'orario, a W&G era stata promessa la riconferma della messa in onda del telefilm alle 8 P.M. che stato dato al nuovo telefilm "Joey" (spin-off di Friends) che sfortunatamente per noi sta avendo un aumento di ascolto ogni settimana da quando è andata in onda, anche se ultimamente a causa de "L' isola dei famosi (versione americana)" gli ascolti stanno diminuendo. Ma non affliggetevi queste sono solo voci di corridio e non hanno sempre ragione e comunque le sorti del telefilm saranno decisi sul serio, se tutto va bene, verso la fine di febbraio.


"Will & Grace: Let The Music Out" nei migliori negozi di musica !!!! (01.12.2004)
Al 101% "Will & Grace: Let The Music Out" è uscito in Italia !!! Sono così sicuro per due motivi, il primo e che lo ho !!! Il cd è tra le mie mani lo posso sentire e vedere quando voglio io !!! Poi la seconda e che girando per la BMG Records Italia ("madre" della click2music), ho controllato nel catagolo .. indovinate un pò ... è scritto che il cd di Will & Grace è uscito in Italia !!!!!! Ho trovato moltissime informazioni che potete trovare in questa nuova sezione --> Musica. Corrette tutti nei negozi di musica a comprare il cd, su .. che aspettatte andate !!


Will & Grace: Let The Music Out ... forse è già in Italia !! (14.11.2004)
Sembrava un sogno poter avere almeno una briciola di ciò che hanno tutti i fan americani di Will & Grace, loro hanno i dvd e noi no, loro hanno il libro e noi no, lo hanno il cd e noi ..... pure !!! Il sito di mtv italia (http://www.mtv.it) ha riportato un articolo nelle sue esclusive dal titolo: "Will & Grace - Sitcom + Musica = risate a crepapelle!" .. avete capito ?? In Italia è di prossima uscita il cd di W&G (sempre se non è già nei negozi !!). MTV mette a disposizione dei suoi visitatori il video della canzone "Living With Grace" ed in più è possibile ascoltare un'anteprima di tutti i barni contenuti nel cd !! La casa discografica che pubblicherà (o ha pubblicato) il cd di Will & Grace è la clik2music (http://www.click2music.it/), questo è ciò che ha scritto il sito di MTV:

"Sin dall'inizio, nonostante - o forse proprio per quello - la sua natura televisiva, "Will & Grace" è sempre stato veicolo per musica di ogni genere. Per celebrare la grande intesa tra la sitcom e il mondo delle sette note, esce la raccolta "Will & Grace: Let the Music Out!", che comprende anche duetti tra l'attrice Megan Mullally e la leggendaria cantautrice Carly Simon, mentre il protagonista Eric McCormack si esibisce con Barry Manilow in "Living with Grace", che l'hanno composta ad hoc. Inoltre, se si fosse addicted alle memorabili battute dello show, ecco "He's Hot!", un mix dance unico in cui compaiono le voci originali degli interpreti. C'è anche una versione speciale di "Footloose" registrata dai Bacon Brothers, senza contare le hit di Britney Spears, Cher, J.Lo, Elton John, Dido e tanti altri, tutte intonate tra una sequenza e l'altra. Insomma, "Will & Grace: Let the Music Out!" è spassosa e divertente come il programma dal quale nasce, non perdere l'occasione per assaggiarla con Mtv.It!"

Ma ci pensate finalmente anche noi fan di W&G potremmo avere il favoloso CD!! Ah!! Dimenticavo di dirvi l'indirizzo al quale è possibile sentire, vedere e leggere tutto ciò che riguarda "Let The Music Out" .. eccolo quà --> "Will & Grace - Sitcom + Musica = risate a crepapelle!"


31st Annual People's Choice Awards (04.11.2004)
Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards. E potevano mancare i nostri beniamini ??! NO ! Infatti Will & Grace ha avuto ben 5 nominations !! Nella categoria "Favorite Female TV Star" (Personaggio feminile preferito) sono state nominate sia Debra Messing che Megan Mullally !!! Poi sempre le due "Female Stars" sono state nominate nella categoria "Favorite Funny Female Star" (Personaggio femminile preferito più divertente) ed infine nella categoria "Favorite Television Comedy Series" (Serie comica televisiva preferita) è stato nominato lo show !! Purtropo i "maschietti" non hanno avuto nemmeno una nominee. La premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/.Perciò, votate più che potete !!!


A quando "Will & Grace" su Italia 1 ? (19.10.2004)
Un fan di Will & Grace ha domandato al sito di "Tv Sorrisi e canzoni" la messa in onda di W&G su Italia1, vi riporto l'e-mail e la relativa risposta:

Vorrei sapere quando potremo vedere la nuova serie di Will &Grace su Italia 1, visto che non molti hanno la possibilità di vederla su Sky.
Cordiali saluti
Andrea

Risponde Chiara Poli, esperta di telefilm

Gentile Andrea,
ho chiesto informazioni all’ufficio stampa di Italia 1 sui nuovi episodi di “Will & Grace”. Mi hanno risposto che “Gli episodi inediti della sesta stagione verranno trasmessi da Italia 1 nel 2005”.
Cordiali saluti
Chiara Poli

Da questa risposta si spera la messa in onda nel 2005 da parte di Italia1, ma non è certo perchè per altre serie è stata data la stessa risposta ma con date diverse, poi, però, la serie non è stata trasmessa anche dopo la scadenza della data.


Shelly Morrison Correction (12.10.2004)
E' stato detto che Shelly Morrison era stata ridotta a semplice Guest Stars, Ma dopo l'episodio 7x04 "Company" si è scoperto che il suo nome appariva nei tioli di testa inseme a quelli del resto del cast principale. TvTome ha chiesto spiegazioni ed ha scoperto che viene mensionata solo negli episodi in cui appare realmente, invece, in quelli non appare non viene segnalata (ma dovrebbe se fa parte del cast principale). Ciò significa che fa parte del cast regolare solo quando recita in W&G e non viene neanche pagata come i fab4. La NBC, infine, ha aggiunto che per questa stagione Shelley continerà ad apparire nei titoli di testa solo negli episodi in cui apparirà.


Ancora repliche della sesta stagione? (12.10.2004)
Sembra che nella programmazione attuale di TvGuide, sulla NBC adrannò in onda le repliche della sesta stagione partendo dalla 6x02 "Last Ex To Brooklyn". Ciò è strano perchè di solito non fanno mai le repliche della stagione passata per poi continuare con quella nuova. Tutti i fan Americani sperano che queste repliche sarannno annullate per lasciare spazio alla settima stagione che ai più sprovveduti servirà per mettersi in regole con le nuove puntate che andrannò in onda.


WillandGracemusic.com (07.10.2004)
Insieme all'uscita del cd "Will & Grace: Let The Music Out" è stato aperto un sito internet dedicato propio a questo loro lavoro musicale!! Su questo sito si possono trovare molte informazioni su "Let The Music Out" fra le quali la track list che vi riporto anche qui:

1.Theme Song from Will & Grace
2. You're My Best Friend - Queen
3. The Bitch Is Back - Elton John
4. He's Hot! - Will, Grace, Jack & Karen (radio edit)
5. Waiting For Tonight - Jennifer Lopez
6. World On Fire - Sarah McLachlan (Marius DeVries radio edit remix)
7. Got To Be Real - Cheryl Lynn
8. Gypsies, Tramps & Thieves - Cher
9. The Right Thing To Do - Carly Simon & Megan Mullally
10. I Will Survive - Gloria Gaynor
11. White Flag - Dido (Scumfrog remix)
12. Oops I Did It Again - Britney Spears
13. Footloose - The Bacon Brothers
14. It's Not Unusual - Tom Jones
15. Living With Grace - Eric McCormack & Barry Manilow

Oltre a leggere i titoli su http://www.willandgracemusic.com è possibile sentirli anche se non interamente. Poi si può anche vedere il video della canzone "Living With Grace" .. davvero da non perdere!! Infine è possibile anche accedere ad una sezione dedicata ad un gioco sulla soundtrack del tf: il sito proporrà dei video e voi dovrete capire quale canzone è presente in quella scena, se indovinate vengono svelata anche alcune curiosità !!


Risulati degli "Emmy Awards" e dei "Teen Choice Award" (07.10.2004)
In questa news ho una bella ed una brutta notizia!! . Iniziamo con quella bella che riguarda i "Teen Choice Award", come sapevate era stato nominato Sean Hayes nella categoria "Sidekick" per quanto riguarda la Tv, ed ha vinto!!!!

Ora tocca alla brutta notizia ;_; ... purtroppo su nove nomination agli Emmy, Will & Grace non ne ha vinto neache una !!! Ma ci pensate .. va bhe meglio che mi fermo o divento l'incredibile Hulk dalla rabbia. Cmq c'è una notizia di consolazione, dato chei fab4 ci sono dovuti andare sono stati fotografati ed io ho un bel pò di foto tranne di Eric che compare solo una volta. Nella varie gallery ne ho disseminate un bel pò :D


Eric in "Dead Like Me" (30.06.2004)
Eric McCormack essendo uscito momentaneamente dai panni di Will Truman in Will & Grace ha molto tempo libero in più! Così ha deciso di apparire per tre puntate nel telefilm "Dead Like Me" che ricomincerà in America con la seconda stagione il 25 Luglio. I produttori anticipano che il suo personaggio avrà una "partenza drammatica" ma poi si avvicinerà al carattere di Will Truman: affascinante e buffo ma il produttore Stephen Godchaux specifica: "Non sarà gay". Interpreterà il ruolo di Ray Wright un produttore di reality-show che perseguiterà Daisy (Laura Harris) che in realtà è una non-morta, una reaper ossia una persona morta che prende le anime delle persona giuste prima che muoiano.


Megan in "Rage Control" (25.06.2004)
Megan Mullally ha accettato un parte da co-protagonista in "Rage Control" (Il Controllo della Rabbia), una commedia ambientata in un'universita di pallacanestro in cui Roy McCormick (Martin Lawrence) per alcuni motivi è costretto a lasciare il suo posto da allenatore della squarda universitaria per allenarne una di un liceo minore. Megan interpreterà la parte della stramba preside del liceo in questa commedia sportiva!


Megan vince un GLAAD !!!!! (12.06.2004)
Megan Mullally riceverà un riconoscimento speciale: "Il GLAAD - Golden Gate Award", un premio annuale che si svolgerà a San Francisco dato alle persone che grazie ai mezzi di comunicazione di massa e anche grazie alla comicità (in questo caso), sono riuscite a parlare di argomenti che la gente di solito evita come i transessuali, i gay, le lesbiche, .....


Dames At Sea su Fox !!!!! (03.06.2004)
A luglio, per il ciclo Le notti di Sky, Fox proporrà le anteprime di alcune delle serie e delle nuove stagioni che partiranno in autunno. Inoltre, tutti i fine settimana, continuerà l’appuntamento (iniziato a giugno) con Pazzi da…legale!, il meglio delle serie legali, da Law & Order a L.A. Law, da Murder One a The Practice.
A partire dalle 22.45 di domenica 18 luglio andranno in onda alcune anticipazioni delle novità della stagione autunnale con episodi inediti di serie già note e piloti di nuove serie inedite.
Ecco in dettaglio quanto andrà in onda. In anteprima assoluta, alle 22.45 gli spettatori di Fox avranno l’opportunità di vedere il 1° episodio della 6ª stagione inedita di WILL & GRACE. La relazione tra i due amici prosegue in un turbinio di disavventure e colpi di testa. Negli USA la sitcom continua ad avere un enorme successo di pubblico (è la 3ª serie più vista dalla fascia 18-34) e di critica (nel 2003 ha ricevuto 13 nomination agli Emmy). Tra le guest star Mira Sorvino, Jack Black, Candice Bergen, Geena Davis, Edie Falco, Jennifer Lopez e John Cleese......



Le ultime da Tv Sorrisi e Canzoni!!! (16.05.2004)
Per chi non avesse ancora letto le ultime news su Tv Sorrisi e Canzoni vi riporto qui sotto tutti i pezzi di giornale i cui compariva W&G:

-- Quali sono gli altri ritorni dell'estate ?
Su Canale 5 tornerannò a giugno "Il Giudice Amy", "Providence", "Tutti amano Raymond" e "NYPD Blue". In seguito dovrebbe partire la quarta stagione di "Una Mamma per Amica". Italia 1 sostituisce "Settimo Cielo" con "Ally McBeal" mentre alle 19:00 tornano "Dharma & Greg" e "Will & Grace". Raiuno si affida agli "evergreen" Derrick e Jessica Fletcher; ma propone anche "Le sorelle McLeod". Su Raidue sono in arrivo i nuovi episodi di "Felicity", "The Prcatice" e "Da un giorno all' altro".

-- Che cosa succederà nella sesta stagione di "Will & Grace" ?
La gravidanza di Debra Messing, interprete di Grace, limiterà la presenza del suo personaggio. Karen si innamorerà di Lyle (Jonh Cleese) e accetterà di sposarlo. Will continuerà la ricerca del vero amoore e forse lo troverà nel poliziotto Vince. Una curiosità: nel corso di un episodio Jack e Karen piangeranno per la fine di "Friends", il loro telefilm preferito. Tra le guest stars della stagione, Geena Davis (la sorella di Grace) e Jennifer Lopez, ospite del doppio episodio conlusivo.

-- "Will & Grace" è il primo telefilm che abbia avuto dei personaggi gay tra i protagonisti ?
No. Il primato, in tal senso, spetta a Jodie Dallas, interpretato da Billy Crystal nella sitcom "Soap" (1977 - 81), mai vista in Italia. Nel 1981 "Dynasty" fu la prima serie drammatica a presentarsi davanti al pubblico con un personaggio gay fisso (Steven Carrington). Oggi serie come "E.R." e "Six Feet Under" hanno tra i protagonisti personaggi omosessuali mentre riscuoto un buon successo "The L word" e "Queer as folk" telefilm creati per il pubblico gay .

-- Quali sono i telefilm più seguiti in America ?
Il primato di "C.S.I." (25 milioni) è ormai consolidato. "E.R.", infatti, è sceso sotto i 20 milioni, metre continua la crescita di "C.S.I. Miami" (18) e "Without a trace" (16). "Friends" è ancora la sitcom più seguita (20) davanti a "Raymond" (17,7) e "Will & Grace" (15,6).



Brutta sorpresa per i DVD della seconda stagione (28.04.2004)
Alcune caratteristiche che erano state annunncuate per i cofanetti DVD della seconda stagione di Will & Grace non sono state soddisfate, perciò alcuni compratori si sono ribellati e non hanno accettatto ciò che è successo. Perciò la "Lions Gate" ha promesso a tutti i fans delusi dal loro acquisto che per i DVD della terza stagione faranno il loro meglio dando al pubblico un prodotto migliore che farà contenti i migliaia di fans che il telefilm ha raccolto. Almeno dopo la delusione dei DVD si sa già che hanno dei progetti per il terzo cofanetto!
Se volete acquistare la seconda stagione in lingua originale perchè purtroppo in italia ancora non è uscita questo è l'indirizzo da cliccare: Amazon.com il link vi porterà direttamente ai Dvd di W&G



Sarà rinnovato il contratto per produrre W&G ? (17.04.2004)
Attualmente per Will & Grace è stata confermata una settima stagione, infatti sono già iniziati i lavori per scrivere i nuovi copioni.Secondo il Variety, le sorti del nostro show preferito saranno discusse a giugno di quest'anno e quindi per adesso non si sa se Will & Grace continuerà con una ottava stagione oppure no. Comunque la NBC aveva tutte le buone intenzioni di produrre almeno dieci serie, ma ora non si sa come andrà a finire perchè purtroppo i recenti problemi con gli ideatori della Serie Tv, David Kohan e Max Mutchnick, potranno mettere fine al nostro passatempo preferito. Quindi si è pensato di vendere il telefilm ad altre reti televisive come la Warner Bros anche se anche con questa rete i rapporti non sono molto buoni. E' meglio incrociare le dita!!
Però non è detta l'ultima parola perché per fortuna il Viacom ha deciso di aprire un nuovo canale: "gay and lesbian network" sul quale sembra possibile la messa in onda del telefilm, infatti, il Direttore Generale ha dichiarato che questa nuova rete potrà avere successo solo se saranno presenti programmi come "Queer Eye, Queer As Folk e WIll & Grace" quindi speriamo che il telefilm migliore di tutti i tempi non sarà cancellato per sempre.



Debra Messing non sarà presente nella "Season Finale" (03.04.2004)
La rossa del quartetto non potrà recitare nell'episodio finale della sesta stagione perchè i dottori hanno ordinato all' attrice Debra Messing di non lavorare a causa della sua gravidanza, i produttori hanno riferito che sarà molto difficile terminare di scrivere la stagione senza il personaggio di Grace perchè in questa stagione ha instaurato delle relazioni molto complicate che difficilmente potranno risolversi senza di lei. Nonostante Debra fosse incinta di otto mesi dal marito Daniel Zelman, nella sit-com il suo personaggio non ha risentito alcun cambiamento, infatti, i produttori hanno vestito Grace con abiti molto larghi e hanno scattato fotografie che non facessero notare il pancione. Così la sesta stagione terminerà con un episodio che si incentrerà sul personaggio di Karen che interagirà con John Cleese un famosissimo comico inglese, con apparizioni di guest stars molto importanti del calibro di Jennifer Lopez


Will & Grace: l'album (20.03.2004)
Le stars di Will & Grace sperano di fare successo anche nel mondo musicale scalando le charts. Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes registreranno in autunno un album intitolato: "Will & Grace: Who's Your Daddy?" (Will & Grace: Chi è Il Suo Papà?), la data d'uscita è prevista per il 7 Settembre 2004. Nella compilation ci saranno canzoni ispirate allo Show della NBC, nel Cd saranno presenti alcune canzoni come "Got to Be Real", "Can't Help Lovin' Dat Man" ed altre cantate oltre che dal cast anche da alcune guest stars che hanno partecipato al telefilm: Elton John, Cher, Barry Manilow, ed una versione speciale di "Footloose" cantata da Kevin Bacon.



Debra guardia forestale (28.02.2004)
La guida Tv americana riferisce che Martin Lawrence, Ashton Kutcher e Debra Messing sono stati segnalati come voci di alcuni personagggi nel cartone animato "Open Season" prodotto dalla Sony Pictures. La storia è incentrata intorno ad un orso grezzly (Lawrence) e un mulo (Kutcher) che si trovano nella foresta durante l'aperta stagione di caccia. Debra darà la voce ad una guardia forestale che arriverà in soccorso dei poveri animali



Only You il nuovo cd di Harry Connick Jr (26.02.2004)
Il 2 febbraio è uscito in Italia il nuovo album di Harry Connick Jr (Leo Markus) dal titolo "Only You", Harry non è nuovo al mondo della musica, il suo primo album è uscito il 17 Novembre 1987, ma in Italia ha conosciuto il successo solo nel 1989 grazie alla soundtrack del film "Harry ti presento Sally". Questo nuovo disco racchiude i "classici standard" appartenenti alla produzione degli anni '50 e '60 caratterizzati da toni romantici, melodici e d'atmosfera. L'emozionante raccolta è stata registrata tra le mura dei Capitol Studios di Los Angeles. Il cd include tutti i testi delle canzoni. Harry Connick è considerato un vero e proprio multi-talento, cantante, pianista, compositore, arrangiatore della scena Jazz contemporanea e presenta, con “Only You”, una straordinaria raccolta di ballate eseguite secondo il suo inconfondibile stile ed accompagnate da una grande orchestra.

Per ascoltare 30 secondi di una canzone cliccate sul nome:


1) More
2) The Very Thought Of You
3) Save The Last Dance For Me
4) My Blue Heaven
5) You Don't Know Me
6) All These Things
7) For Once In My Life
8) Only You (And You Alone)
9) My Prayer
10) Other Hours
11) I Only Have Eyes For You
12) Good Night My Love (Pleasant Dreams)

fonte: Sony Music

Megan vince ai Sag Awards (25.02.2004)
Il 22 febbraio si sono svolti gli Screen Actors Guild Awards e fra le varie nomination ricevute dagli attori di Will & Grace solo Megan Mullally ha vinto un Sag Award come Miglior Attrice in una sit-com televisiva.

Parliamo un pò di Debra (23.01.2004)
Debra Messing non è troppo fortunata per quanto riguarda l'amore in Will & Grace, dove suo marito è andato in Cambogia. Stessa cosa nel film "Along Came Polly" dove è ingannata dal marito. Però nella vita reale tutto ciò non accade, infatti, lei e Daniel Zelman sono felicemente sposati ed attendono la nascita del loro primo figlio. "Sto benissino", dice Debra, "E' quello che ho voluto per una vita intera: ho un marito e attendo un figlio, non vedo l'ora di poterlo abbracciare". Ci domandiamo: il bambino di Debra influirà sulla trama di Will & Grace? Con il matrimonio di Grace e Leo gli scrittori avevano già pensato ad un bambino ma la sit-com, suppongono gli autori, potrebbe cambiare da commedia in tragedia!!! Ma l'idea è mai stata considerata sul serio?? "Per girare le prossime stagioni di Will & Grace bisognerà nascondere il pancione, credo per un pò ci riusciranno, ma fino a quando?" Con la maternità e i futuri film che girerà, la nostra Grace riuscirà a registrare i prossimi episodi della sit-com che hanno fatto di lei una stella? Debra risponde:"Per ora non penso proprio di andarmene perchè mi diverto troppo con i miei Amici (Eric, Megan, Sean) e poi gli scrittori continuano a scrivere trame che non cessano mai di farmi ridere.


Screen Actors Guild Awards (18.01.2004)
Altri Awards altre nominations: Will & Grace ha ricevuto quattro nominations per la decima annuale edizione degli Screen Actors Guild Awards: due per miglire attrice in una sit-com (Debra Messing e Megan Mullally), una per migliore attore maschile in una sit-com (Sean Hayes) e una come miglior cast di sit-com televisiva. I vincitori dei SAG Awards verrano comunicati sull'emittente TNT domenica 22 febbraio.
Incrociamo le dita!!!!!

The Tonight Show with Jay Leno (17.01.2004)
Il giorno 14 gennaio Debra Messing è stata ospite al "The Tonight Show with Jay Leno" sulla NBC alle ore 11:35 per pubblicizzare il suo nuovo lavoro cinematografico "Along Came Polly", nel quale interpreta il ruolo di Lisa Kramer: una moglie che tradisce il marito con l'istruttore di sub dall'accento francese.


La seconda stagione in Dvd (04.01.2004)
Dopo l'uscita della prima stagione in Dvd, negli U.S.A., non si dovrà attendere molto per comprare la seconda, infatti, sui siti Amazon.com e Dvdplanet è possibile pre-ordinare la seconda stagione del telefilm. L'uscita del pacchetto è stabilita per il 23 Marzo 2004 il prezzo ufficiale è $44.99, mentre su Amazon.com si può acquistare per $31.49, invece, su Dvdplanet il prezzo è di $31.47. Insieme agli episodi della seconda stagione saranno inclusi nel pacchetto degli errorri della serie più un commento dagli ideatori di Will & Grace: David Kohan e Max Mutchnick. Purtroppo in Italia non si sa ancora quando saranno disponibili i Dvd in lingua italiana, speriamo al più presto.