Archivio 2003 ¬

Nominations per il Golden Globe (23.12.2003)
Ormai per la serie e il cast di Will & Grace è diventata un'abitudine essere nominati per il Golden Globe. Anche quest'anno non si smentiscono: Eric McCormack e Debra Messing sono stati nominati come migliore attore e migliore attrice protagonista della serie comica, Sean Hayes e Megan Mullally come migliore attore e attrice non protagonisti sempre per la serie Will & Grace e anche il telefilm è stato nominato come migliore serie comica. La premiazione avverrà domenica 25 Gennaio 2004 in diretta per televisione. Speriamo di vincere!!!!!


Sara arrivata la fine per Will & Grace ? (15.12.2003)
I creatori di Will & Grace (David Kohan e Max Mutchnick) hanno fatto ricorso giudiziario, il giorno 11 Dicembre, contro la rete americana NBC perchè gli ha negato una giusta retribuzione per produrre il telefilm Will & Grace. Max e David hanno richiesto alla NBC il "giusto" tributo di Dieci Milioni di Dollari, in risposta la NBC li ha minacciati dicendo che potrebbe bloccare la produzione del telefilm.


Will & Grace su Italia 1 in prima serata (25.11.2003)
Circola la voce che Will & Grace andrà in onda probabilmente il 22 Dicembre su Italia 1 con la quarta stagione (andata in onda solo sulla fox), la notizia è ancora infondata, noi possiamo solo sperare di riuscire a vedre il quartetto più comico del momento in prima serata. ;-)


Sean Hayes e Katie Holmes (11.11.03)
Sean Hayes è mebro del cast in un film con attrice protagonista Katie Holmes (Joey Potter in Dawson's Creek) che uscira il 17 ottobre 2003 nelle sale Americane. Sean recita la parte di un uomo che viene "conquistato" da un strana vicina di casa: April (Katie).

Il sito ufficiale del film è www.piecesofaprilmovie.com


Debra è in dolce attesa (04.11.03)
L'attrice trentacinquenne Debra Messing è in attesa del suo primo bambino, che dovrebbe nascere per la fine della prossima estate, da suo marito Daniel Zelman; la notizia è stata resa pubblica Venerdì 31 ottobre sulla NBC.
Lo sceneggiatore Daniel e Debra si sono conosciuti nel 1992, nel 1998 si sono fidanzati e nel 2003 si sono sposati in privato a Santa Barbara.


Debra Messing vince un Emmy (24.10.03)
Debra Messing è stata eletta al cinquantaduesimo Emmy Awards come migliore attrice nella serie comica Will & Grace per l'episodio 5.03 "The kid stays out of the picture" (Il litigio)


Matrimonio per Megan (01.10.03)
Megan Mullally as Karen Walker si è sposata privatamente (senza telecamere in chiesa) con pochi intimi a Los Angeles insieme all'attore Nick Offerman.
Megan lo ha conosciuto sul set di Will & Grace nell'episodio 4.09 (inedito su Italia1) in cui interpretava un idraulico interagendo con Karen. (a destra la foto di Nick, a sinistra la foto di Megan)